Informazioni utili
Nel prezzo della locazione sono comprese tutte le spese ed i consumi di luce, acqua, gas, ogni diritto di agenzia (mediazione), con l’esclusione della biancheria e dell’eventuale pulizia finale.
L’immobile è concesso in locazione esclusivamente per finalità turistica ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera c), della legge n. 431/98.
Quest’anno sarà possibile effettuare il check-in online inserendo i dati delle altre persone che soggiorneranno nell’appartamento.
L’alloggio sarà consegnato dopo le ore 15:00 del giorno di arrivo ed andrà lasciato libero tassativamente entro le ore 08:30 del giorno di partenza.
Il pagamento del canone dovrà avvenire nel momento in cui il cliente si presenterà presso la nostra agenzia (via dell’Allume 17, Giglio Campese) per ritirare le chiavi dell’immobile.
La caparra già versata sarà imputata al canone dovuto; quindi, nel momento in cui si presenterà per ritirare le chiavi dell’immobile, il cliente dovrà versare il saldo.
Al saldo provvederà, possibilmente in contanti o in assegni di conto corrente bancario, il giorno stesso dell’arrivo nel nostro ufficio. Accompagneremo il cliente nell’appartamento solo al seguito del versamento della somma dovuta.
Nel caso in cui il cliente non provveda al ritiro delle chiavi ed al contestuale saldo di quanto dovuto entro il giorno d’inizio del periodo di locazione, l’Agenzia Aegilium potrà recedere dal contratto ritenendo la caparra oppure, in caso di mancata locazione in sostituzione, potrà pretendere il versamento dell’intero canone convenuto.
Nel caso di riconsegna delle chiavi anticipata rispetto al termine di scadenza della locazione il canone già versato non verrà restituito.
Nel momento in cui il cliente prenota un appartamento sarà responsabile della sua scelta e non avrà diritto a nessun rimborso in caso di reclamo (fanno fede le foto e le descrizioni sul sito internet www.aegilium.it e le mail); non hanno nessun valore le telefonate e tutto quello detto “a voce”.
In caso di reclami, gli stessi dovranno pervenire all’Agenzia entro e non oltre 2 (due) ore dalla consegna dell’immobile; successivamente non verranno accettate contestazioni.
Non è consentito occupare l’alloggio ad un numero di persone superiore ai letti indicati nel contratto di locazione, pena l’immediata risoluzione dello stesso (senza alcun rimborso da parte dell’Agenzia) ai sensi dell’art. 1456 cod. civ.
Gli appartamenti non sono provvisti di biancheria da camera, da bagno e da cucina.
Se l’appartamento sarà lasciato pulito, nello stesso modo in cui è stato consegnato, non sarà addebitato nessun costo; in caso contrario l’agenzia richiederà un contributo di 50,00€ per le spese di pulizia.
Eventuali danni arrecati all’immobile o agli oggetti in esso presenti dovranno essere risarciti.
L’Agenzia Aegilium non è responsabile degli oggetti lasciati negli appartamenti.
Al momento dell’arrivo sull’isola si richiede la cortesia di recarsi immediatamente presso la nostra agenzia a Giglio Campese accanto al campo sportivo in Via dell’Allume 17.
Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e/o informazioni.
In caso di esaurimento della bombola del gas, su vostra segnalazione, provvederemo alla sostituzione della stessa solo e soltanto nelle ore d’apertura dell’ufficio dalle ore 09:00 alle ore 20:00 (non oltre l’orario indicato).
Importantissimo: essendo l’Isola del Giglio esposta a forti venti, si prega di chiudere tenda/ombrellone (onde evitare la sua rottura) durante la notte e nei giorni ventosi pena il risarcimento del danno.
Avvertenze: al Giglio, essendo un’isola, possono verificarsi dei disservizi di carattere pubblico (collegamenti marittimi assenti, calamità naturali, rifornimento idrico, elettrico, ecc.).
L’Agenzia Aegilium non può essere ritenuta responsabile nei confronti del cliente.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti ed altre informazioni ai seguenti recapiti:
Contatti e Informazioni
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti ed altre informazioni ai seguenti recapiti:
Mobile (+39) 338.39.50.915 Whatsapp (+39) 347.018.0733 Email